Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Due gravi incidenti: muore motociclista di 29 anni

Pubblicato

il

CANDIA LOMELLINA- tragico incidente alle 22 di ieri sera, morto un motociclista

I medici del 118 sono intervenuti ieri sera e poi nella notte su due gravissimi incidenti stradali. 

Intorno alle 22 di ieri un ragazzo di 29 anni ha perso la vita a Candia Lomellina, in provincia di Pavia, al confine col Comune di Casale, a causa di un incidente in moto sulla strada provinciale 96 che collega il paese del pavese con Terranova. Sul posto, oltre ai Carabinieri di Candia, è intervenuta un’ambulanza da Casale ma per l’uomo, purtroppo, non c’è stato nulla da fare.

Secondo le ultime ricostruzioni, la vittima si chiamava Andrea Canone, originario del Vercellese ma residente a Casale Monferrato. Durante la scorsa notte, stava rientrando a casa in sella alla sua moto quando, poco dopo aver superato il ponte sul Sesia, ha perso il controllo del mezzo schiantandosi contro il guard rail. L’impatto è avvenuto in prossimità di una curva. A dare l’allarme, sono stati alcuni suoi amici motociclisti che lo precedevano. Non si conosce ancora che cosa abbia provocato la sbandata.

Verso l’1.10, sulla strada provinciale 195 a Castellazzo Bormida un’auto è uscita di strada. Un uomo di trent’anni è stato trasportato in ospedale in codice rosso.

Al momento non si conoscono altri particolari, seguono aggiornamenti. 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X