Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Torino: droga in città e nell’hinterland, tre arresti

Pubblicato

il

TORINO – Nell’ambito dei controlli disposti dal Comando Provinciale, i Carabinieri hanno arrestato tre persone per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

In particolare a Torino,  in corso Ferrucci, i militari dell’Arma hanno fermato un italiano di 29 anni, residente nel capoluogo piemontese. In tasca nascondeva 20 grammi di droga, tra marijuana e hashish, e 550 euro in contanti, provento dell’attività di spaccio.

A San Raffaeale Cimena, nell’hinterland torinese, i militari della Stazione di Castiglione (TO) hanno arrestato un italiano di 44 anni, pregiudicato, abitante a Chivasso. L’uomo è stato controllato a bordo di un furgone e sul mezzo sono stati trovati una busta contenente 23 grammi di cocaina, decine di bustine pronte per essere riempite di droga, tutto il necessario per il confezionamento delle dosi, un bilancino digitale e 740 euro in contanti, provento dell’attività illecita.

A Nichelino, sempre nell’hinterland torinese, stessa sorte è toccata a una donna di 45 anni, senza fissa dimora, ma domiciliata nel paese. La pusher è stata fermata dai carabinieri della locale Tenenza subito dopo aver venduto una dose di crack a un uomo di 46 anni. Durante il controllo è stata trovata in possesso di un ovulo contenente varie dosi della medesima sostanza, che nascondeva in bocca. L’acquirente è stato segnalato alla locale Prefettura quale assuntore di stupefacenti.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X