Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Torino, droga in Via Nizza: arrestati due pusher

Pubblicato

il


TORINO – Domenica scorsa gli agenti del commissariato Centro, transitando in via Nizza, assistono ad una compravendita di sostanza stupefacente. Il pusher, cittadino senegalese di 33 anni, alla vista della volante, scappa sotto i portici nel tentativo di confondersi tra la folla. Durante la fuga estrae dalla tasca alcuni ovuli e li ingerisce. Fermato pochi metri più avanti, l’uomo viene controllato. A suo carico emergono diversi precedenti di Polizia inerenti gli stupefacenti ed un divieto di dimora nel comune di Torino a tempo indeterminato. Accompagnato presso gli uffici della Questura, lo straniero espelle la droga ingerita. I poliziotti recuperano l’ovulo, contenente cocaina, e sequestrano 2 cellulari e 3 sim che il trentatreenne utilizzava per la propria attività delittuosa.

La seconda compravendita a cui gli agenti assistono avviene martedì notte su un portone in zona Barriera Milano. Un cittadino senegalese di 23 anni passa al suo acquirente un fazzoletto di carta, al cui interno sono occultate delle infiorescenze di marijuana. Controllati i due soggetti, i poliziotti perquisiscono l’abitazione del ventitreenne. Rinvenuti oltre 130 grammi di marijuana, nascosta in alcuni contenitori, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento.

Entrambi i pusher sono stati arrestati per detenzione e spaccio di sostanza stupefacente.

Torino: Inquilino litiga con l’amministratore e colpisce un agente Arrestato dalla Squadra Volanti

Nel tardo pomeriggio di domenica gli agenti della Squadra Volanti intervengono in uno stabile nei pressi del Parco Dora dove precedentemente era stata segnalata una lite. L’amministratore di condominio riferisce agli operatori di essere stato minacciato e percosso da un inquilino dopo averlo redarguito dal far accedere nei locali dello stabile in orari notturni, persone esterne al palazzo. I poliziotti bussano alla porta dell’uomo, cittadino italiano di 42 anni. È palese agli operatori lo stato di alterazione psico-fisica del soggetto, verosimilmente dovuta all’assunzione di sostanze alcoliche e psicotrope. Il quarantaduenne assume da subito un atteggiamento irriguardoso nei confronti degli agenti, insultandoli prima e minacciandoli poi, gettando un cutter in terra. Pochi istanti dopo, insofferente al controllo, colpisce con una testata l’operatore della Volante e tenta di morderlo. Definitivamente bloccato ed accompagnato all’autovettura di servizio, questi danneggia la portiera posteriore con un calcio. 

Il reo, con precedenti di Polizia di vario genere, è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale, lesioni personali, danneggiamento e denunciato per minacce.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X