Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Solero: arrestato 20enne per produzione e traffico di droga

Pubblicato

il

I Carabinieri di Solero hanno tratto in arresto un 20enne con pregiudizi di polizia per produzione e traffico illecito di sostanze stupefacenti. Il giovane, nel corso di una perquisizione presso l’abitazione di residenza, veniva trovato in possesso di circa quaranta grammi di hashish e due di marijuana, oltre a materiale per il confezionamento, un taglierino e un bilancino elettronico di precisione occultati all’interno dell’armadio della camera da letto.

I Carabinieri di San Salvatore hanno deferito in stato di libertà per truffa continuata un 44enne con pregiudizi di polizia che, utilizzando un consolidato modus operandi, metteva in vendita su sito on-line dei bancali di pellets, riuscendo a carpire la fiducia di otto ignari acquirenti che, dopo avere pagato con accrediti elettronici complessivi 15.000 euro, non ricevevano la merce.

I Carabinieri del NORM di Alessandria hanno deferito in stato di libertà per porto abusivo di oggetto atti a offendere un 66enne che, al momento di oltrepassare il metaldetector posto all’ingresso del Palazzo di Giustizia, consegnava spontaneamente alla guardia giurata un coltellino della lunghezza complessiva di quindici centimetri che asseriva essersi dimenticato all’interno del borsello. I Carabinieri intervenuti ponevano sotto sequestro l’arma bianca.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X