Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Dpcm, Appendino: “Al lavoro per tutelare le categorie più colpite”

Pubblicato

il

TORINO – Le parole della sindaca della Città di Torino, Chiara Appendino, sul nuovo Dpcm firmato questa mattina dal presidente Conte.

Chiara Appendino: Rsa Piemonte

“Il Presidente Giuseppe Conte, illustrando il nuovo Dpcm, ha parlato di restrizioni per la riduzione del diffondersi del contagio, con numeri in continua crescita, e di interventi economici, che dovranno essere veloci e adeguati. – scrive l’Appendino sulla sua pagina Facebook – Ora, la collaborazione tra Istituzioni deve essere massima ed efficace. Ognuno deve fare la sua parte. Per questo motivo, oltre agli interventi già messi in campo nei mesi e nelle settimane scorse, la Giunta è e rimane a disposizione del Governo e di tutte le Istituzioni per individuare forme di mitigazione praticabili per i settori maggiormente colpiti. Penso, ad esempio, a commercio, ristorazione, cultura, sport”.

“A tal proposito la Città di Torino parteciperà domani stesso al Tavolo di Crisi richiesto dalla Prefettura, con la presenza della Regione e dei rappresentanti delle categorie, al fine di individuare interventi praticabili, veloci ed efficaci per i settori di commercio e ristorazione. – conclude la prima cittadina di Torino – Ve lo assicuro, conosciamo benissimo la durissima situazione che stanno vivendo i settori coinvolti e il nostro impegno per aiutarli è massimo”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X