Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Valenza, donna anziana deceduta in casa

Pubblicato

il

VALENZA – È stato ritrovato questa mattina il corpo di una donna di 81 anni, morta all’interno della sua abitazione di viale della Lega Lombarda a Valenza. Ancora da accertare le cause del decesso.

+ ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO +

Potrebbe essere morta da due giorni Ester Toti, 81 anni, il cui cadavere è stato trovato questa mattina nel salotto della sua abitazione situata al terzo piano di via Lega Lombarda a Valenza.

La donna da ieri mattina non rispondeva alle telefonate delle amiche che, preoccupate, hanno avvertito i parenti i quali, a loro volta, hanno informato i carabinieri, che con l’ausilio dei vigili del fuoco hanno forzato la porta d’ingresso. Una volta dentro si sono accorti che Ester Toti era esanime sul divano, con diverse tracce di sangue lungo il corpo.  Sul posto è arrivato il medico legale che ha constato il decesso avvenuto  probabilmente da oltre 48 ore.

Fra le ipotesi non è stato escluso che la donna possa essere morta per una emorragia cerebrale. Nelle prossime ore la magistratura alessandrina deciderà se sottoporre la salma ad autopsia prima di concedere il nullaosta per i funerali.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X