Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Danneggia 17 auto al quartiere Cristo di Alessandria, arrestato un 23enne

Pubblicato

il

ALESSANDRIA- Operazione della polizia

Foto di repertorio

Aveva rotto con un tombino circa 17 auto parcheggiate al quartiere Cristo nel tentativo di rubare qualcosa. E’ stato un cittadino della zona a segnalare il fatto alla polizia di Alessandria. Quando gli agenti si sono recati sul posto, l’uomo stava cercando per l’ennesima volta di colpire ancora e, alla vista dei poliziotti, ha tentato la fuga ma è stato fermato poco dopo.

Si tratta di un ragazzo di 23 anni, a cui durante l’arresto sono stati trovati 130 grammi di sostanza stupefacente: le sue analisi hanno mostrato un’elevatissima concentrazione di alcol nel sangue insieme a un’intossicazione acuta da cocaina.

La polizia lo ha arrestato per i reati di tentato furto aggravato, detenzione di stupefacente ai fini di spaccio e resistenza a pubblico ufficiale. Il giorno successivo all’arresto l’uomo è stato anche colpito da un provvedimento del Questore di divieto di dimora nel Comune di Alessandria e accompagnato dal personale della Questura al C.P.R. di Torino per poter avviare le pratiche per l’espulsione dal territorio nazionale.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X