Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Daniele Sega nuovo Technology and Digital Innovation Director di Paglieri SpA

Pubblicato

il

ALESSANDRIA – Paglieri SpA, azienda che da oltre 200 anni produce e commercializza prodotti per la cura delle persone e della casa, ha nominato Daniele Sega nel ruolo di Technology and Digital Innovation Director. 

Laureato in Ingegneria Meccanica al Politecnico di Torino, Sega da oltre dieci anni si occupa  di consulenza aziendale a livello dirigenziale. In questo nuovo ruolo supporterà l’azienda nel percorso di digitalizzazione aprendo la strada a moderni scenari d’innovazione. Grazie alle proprie conoscenze, Sega si occuperà di sviluppare ulteriormente il mondo 4.0 e delle ultime tecnologie, tra cui Big Data, Internet of Things, Machine Learning e Intelligenza Artificiale.

“Sono orgoglioso di essere stato chiamato a ricoprire questo ruolo in un momento così importante per Paglieri. L’azienda è in un periodo di transizione, di Future Vision appunto. – ha dichiarato Daniele Sega – Insieme al nuovo board implementeremo grandi novità tecnologiche che aiuteranno a migliorare sia il processo produttivo che quello amministrativo, facendoci aiutare sempre di più dai processi di digitalizzazione.”

“I 200 anni di storia che Paglieri ha alle spalle sono fatti di tradizione ma anche di innovazione, l’azienda ha sempre guardato in avanti per migliorarsi e l’introduzione di questa nuova figura aziendale ne è l’ennesima dimostrazione. – commenta Fabio Rossello, Amministratore Delegato di Paglieri SpA – Per una realtà storica come la nostra aprirsi alla digitalizzazione è un grande passo, ma guidati da un professionista di consolidata esperienza sapremo farlo al meglio.”

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X