Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Damiani rafforza la propria presenza in Spagna: inaugurato nuovo store a Madrid

Pubblicato

il

VALENZA – Damiani, marchio di alta gioielleria valenzano noto in tutto il mondo per le sue raffinate creazioni Made in Italy, rinforza la sua posizione in Spagna con l’apertura di nuovo store presso El Corte Inglés, nell’elegante quartiere madrileno della Castellana.

El Corte Inglés è una nota catena di department stores spagnola, al primo posto in Europa per volume di affari, dove si trovano i negozi dei marchi più noti. Il nuovo store è situato nell’area lusso Gioielleria-Orologeria del punto vendita di Castellana – numero uno in Spagna – accanto ai più importanti player di settore.

“Con questa nuova apertura, Damiani consolida la propria posizione in un mercato strategico come quello spagnolo, dove punta a crescere grazie a un piano di opening mirate all’interno degli spazi dei rivenditori più rilevanti del paese, come Durán. – spiega l’azienda – Si conferma così ulteriormente l’ottimo andamento del Gruppo, che continua a investire nello sviluppo della distribuzione, come testimoniano le innumerevoli nuove aperture in tutto il mondo”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X