Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Covid Genova, continuano i controlli da parte della polizia

Pubblicato

il

GENOVA- Controlli straordinari del territorio con verifiche misure “anticontagio”

Foto repertorio

Ispezioni “senza sosta” a Genova, dove la polizia sta sempre più effettuando controlli di sostanze stupefacenti e sulle norme anti Covid, in particolare nelle vie con afflusso maggiore da parte dei cittadini, fermate di metropolitane e bus.

In particolare, in via delle Fontane e via Gramsci, gli agenti, accompagnatI da due cani, hanno trovato una coppia di giovani in possesso di hashish che, data la piccola quantità, sono stati segnalati alla Prefettura.

Nei quartieri di Marassi, Quezzi e San Fruttuoso, sono stati in tutto 6, tra cui 4 pizzerie, un ristorante e un bar, gli esercizi commerciali ad essere controllati dagli operatori. Tutte le 84 persone erano regolari alla verifica del green pass. Anche nel centro commerciale “Fiumara“, a Sampierdarena, nessuno era privo della certificazione verde.

Scattata una denuncia per sostituzione di persona, invece, per un trasportatore di 45 anni, che aveva cercato di entrare all’interno di una ditta di Sestri Ponente per scaricare della merce, esibendo un green pass intestato ad un’altra persona. Al momento del controllo, l’uomo ha ammesso di aver utilizzato il documento di un suo amico, dal momento che non si è mai sottoposto alla vaccinazione.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X