Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Covid-19, scuole Liguria: 2 alunni e un’insegnante positivi

Pubblicato

il

Nella giornata di oggi sono stati registrati 3 casi positivi al Covid-19 in due scuole liguri, una a Castelnuovo Magra (La Spezia) e una a Latte (Ventimiglia).

Nello specifico, nel paese spezzino sono risultati positivi al coronavirus due alunni della scuola primaria dell’istituto comprensivo, situazione che ha portato alla messa in quarantena di entrambe le classi coinvolte. I due bambini, a casa già da due giorni assieme alla famiglia, sono in attesa di conoscere l’esito del tampone e, fanno sapere Dirigente scolastico e Sindaco, nei prossimi giorni tutte le famiglie verranno contattate per avere informazioni su come comportarsi.

Nella piccola frazione di Latte invece, a due passi dal confine francese, sono stati messi in quarantena per 14 giorni un’intera classe e un’insegnante; quest’ultima è risultata positiva al Covid-19 nella giornata di ieri, dopo aver effettuato il tampone nel drive through di Ventimiglia.

Infine, da segnalare che i 104 tamponi di studenti e personale scolastico arrivati ieri al Gaslini di Genova sono risultati tutti negativi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X