Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Coronavirus Tortona: 214 i contagi totali, oltre 600 i pazienti in quarantena

Pubblicato

il

La situazione dell’Ospedale ad oggi, mercoledì 22 aprile: 101 persone ricoverate, 27 risultano residenti a Tortona. In base ai dati forniti tramite la piattaforma della Regione Piemonte che monitora tutti i pazienti trattati per Covid-19, risultano, oggi a Tortona, 214 contagiati e 604 persone in quarantena.

Oggi il Comune ha ricevuto in dono dal Gruppo Gavio una nuova fornitura di mascherine FFP2 che vanno ad aggiungersi a quelle che erano state acquistate dal Comitato Tortona per Ospedale e che saranno distribuite agli operatori del servizio di Assistenza Domiciliare attivi in città e nei distaccamenti esterni come San Sebastiano Curone, agli operatori del CISA Consorzio Intercomunale Socio Assistenziale, della Residenza Chora Kennedy Sada e ai medici di di base.

Ringraziamenti anche ad Enrico Mossi che tramite la ditta Zerbinati di Casale Monferrato ha regalato una fornitura alimentare per il servizio di Spesa Solidale, che è stata stoccata presso il magazzino messo a disposizione dalla società Rivalta Spedizioni presso l’area industriale di Torre Garofoli.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X