Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Coronavirus, Sindaco di Sale in isolamento fiduciario

Pubblicato

il

SALE – Il Sindaco Rita Arzani in isolamento fiduciario, in quanto il marito risulta tra i ricoverati a causa del Covid-19. Di seguito, il comunicato ufficiale, pubblicato sulla pagina Facebook del Comune.

Buonasera a tutti,
Dalle comunicazioni pervenute oggi sono saliti a n. 28 i ricoverati residenti a Sale, positivi al test per il coronavirus. Gli isolati al proprio domicilio in seguito a contatti con contagiati sono n. 19 e restano n. 7 i decessi. Siamo alla ventitreesina giornata di restrizioni, introdotte per combattere la diffusione del covid-19.

Ho sperato di non doverlo mai dire, ma devo farmi forza: da alcuni giorni non mi avete visto in giro perchè sono rimasta in casa, inclusa tra quanti a Sale sono in isolamento fiduciario perchè mio marito rientra purtroppo nel numero dei ricoverati per colpa del coronavirus.

E’ chiaro che per un po’ non potrò essere presente in paese ed in Municipio, ed è giusto che i salesi sappiano il perchè.

Grazie al vicesindaco, agli assessori, al gruppo della nostra lista e mi auguro anche della lista di minoranza, l’attività dell’amministrazione andrà avanti.

Esistono gli strumenti perchè possiamo collaborare anche a distanza, preparare gli atti e condividere le iniziative, con il lavoro da casa organizzato per la maggior parte dei dipendenti. Non per tutti, perchè a turno vanno garantiti, di presenza, i servizi essenziali per le urgenze dei cittadini e dei rapporti con le altre istituzioni. A tutti loro ed ai volontari della nostra Protezione Civile voglio dire grazie per l’impegno profuso.

Grazie alla Polizia Municipale e ai Carabinieri per la preziosa e costante attivita’ di controllo che svolgono incessantemente.

Ho voluto dall’inizio di questo problema rendere pubblici i dati che riguardano i nostri amici e compaesani, nel rispetto della riservatezza di quanti attraversano i momenti che adesso toccano anche a me. Sono sicura che comprenderete il desiderio mio e della mia famiglia di poterci concentrare prima di tutto su questo.

Continuerò comunque a pubblicare i dati e le raccomandazioni quotidiane. È importante non allentare la presa proprio adesso, quando le misure cui ci siamo adattati cominceranno a funzionare.
Arrivederci a presto.
OSSERVIAMO LE REGOLE E STIAMO A CASA PER IL BENE DI TUTTI!
Rina Arzani – Sindaco di Sale

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Pubblicità
Post AD
X