Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Coronavirus: 4 i casi positivi a Pozzolo Formigaro

Pubblicato

il

POZZOLO FORMIGARO – Ad oggi, sabato 21 marzo, sono 4 i casi positivi al Covid-19 accertati a Pozzolo Formigaro. Come specificato dal sindaco, Domenico Miloscio, le persone attualmente risultate positive in paese sono sottoposte a monitoraggio costante dalle autorità sanitarie.

Il primo cittadino di Pozzolo ha poi rinnovato il suo appello ai cittadini ad attenersi alle regole imposte dal Governo e alle nuove restrizioni dell’Ordinanza del Ministero della Salute, emessa ieri: “Mi appello nuovamente a chi, ancora oggi, non ha compreso la gravità della situazione emergenziale : rispettiamo le regole che ci vengono indicate dai Decreti Ministeriali, oltre che dal buon senso che ognuno di noi deve mettere in campo per combattere questa “Battaglia”. Se vogliamo sconfiggere il “mostro” Coronavirus, questo è il contributo che ci viene richiesto: usciamo di casa solo per motivi urgenti e necessari, evitiamo passeggiate inutili per questo periodo”.

“Mi raccomando, cari concittadini, anche perché i controlli da parte della Polizia Municipale e delle altre Forze dell’Ordine avvengono quotidianamente, ma occorre necessariamente anche il buon senso di ciascuno di noi.” – conclude Miloscio.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X