Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Coronavirus Piemonte: Distretto Rotary 2031 dona mascherine e liquido disinfettante

Pubblicato

il

PIEMONTE – L’assessore alle Politiche sociali, Chiara Caucino, ha espresso un vivo apprezzamento per la donazione di 2000 mascherine e di una tanica di liquido disinfettante effettuata dal Distretto Rotary 2031 (Alto Piemonte e Valle d’Aosta).

Il materiale è stato destinato in parte a FISH/ANFFAS e in parte a Fio.PSD, (Federazione Italiana degli Organismi per le Persone Senza Dimora), l’associazione presieduta da Cristina Avonto che si farà carico di distribuirlo alle diverse strutture piemontesi che si occupano di per queste persone.

“Un apprezzabile gesto di solidarietà che si pone nel solco di un’efficace integrazione con gli interventi messi in campo dalla Regione Piemonte a favore dei servizi territoriali rivolti ai soggetti più fragili della società, verso cui noi tutti dobbiamo prestare una cura particolare. Le istituzioni pubbliche – ha commentato Caucino – non possono che trarre beneficio dalla collaborazione con il vasto e variegato mondo di chi vede nel volontariato la propria finalità associativa. Questa ne è la dimostrazione tangibile”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X