Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Coronavirus: le misure da seguire nei locali pubblici

Pubblicato

il

ALESSANDRIA – Le misure da seguire nei locali di pubblico spettacolo e intrattenimento e nei locali pubblici e commerciali per il contrasto e il contenimento del diffondersi del virus Covid-19.

Queste misure sono indicate all’interno dell’ultimo Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri firmato il 4 marzo 2020, da seguire nell’intero territorio nazionale.

Per quanto riguarda i locali di pubblico spettacolo e intrattenimento, questi dovranno sospendere tutte le manifestazioni, gli eventi e gli spettacoli di qualsiasi natura, compresi quelli cinematografici e teatrali, svolti in luoghi (sia pubblici che privati) che comportino affollamento di persone tale da non consentire il rispetto della distanza interpersonale di almeno un metro.

Ai locali pubblici e commerciali è invece richiesta la diffusione delle informazioni sulle misure di prevenzione igienico-sanitarie, tra cui anche il rispetto della distanza tra persone di almeno un metro, e, a tal fine, viene suggerito l’utilizzo dei soli posti a sedere così da evitare affollamenti pericolosi presso buffet, banco, ecc., nonché la delimitazione degli spazi interpersonali con apposita segnaletica, quali strisce adesive a terra.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X