Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Coronavirus Liguria: 1291 i decessi, calano i casi positivi

Pubblicato

il

Sale a 1291 il numero delle persone decedute a causa del Coronavirus in Liguria (12 quelli registrati nella giornata di oggi, lunedì 12 maggio). Calano invece i casi positivi, 42 in meno rispetto a ieri.

Continua a crescere anche il numero inerente i guariti (a seguito di due tamponi negativi), per un totale di 2790. Sono 8830, invece, i contagiati dall’inizio dell’emergenza, mentre scende di 3 unità il totale delle persone in terapia intensiva, ora 38. Infine, resta invariato il numero di ospedalizzati, vale a dire 522.

NUOVA DISTRIBUZIONE DI MASCHERINE

Partirà domani, martedì 12 maggio con un giorno di anticipo rispetto al previsto, la seconda fase di distribuzione gratuita in tutte le farmacie della Liguria di ulteriori 250mila confezioni da due mascherine chirurgiche (per un totale di mezzo milione di pezzi) messe a disposizione dalla Protezione civile regionale, in aggiunta a quelle già distribuite la settimana scorsa.

Per la consegna è necessario avere con sé il codice fiscale o la tessera sanitaria: chi avesse già ritirato la propria confezione non potrà ritirarne una seconda, invitiamo dunque a non presentarsi nuovamente in farmacia

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X