Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Coronavirus: nessun decesso ma crescono ospedalizzati

Pubblicato

il

LIGURIA – Sono 10.150 i casi positivi al Covid-19 in regione dall’inizio dell’emergenza ad oggi, domenica 26 luglio, in cui si registrano 3 nuovi casi di contagio.

Le persone decedute dall’inizio dell’emergenza sono 1.566, con nessun nuovo decesso registrato nelle ultime 24 ore, mentre i guariti con 2 test consecutivi negativi sono 7.436, 4 in più di ieri.

Dei positivi totali, 30 sono gli ospedalizzati (+3 rispetto a ieri), di cui una nuova persona in terapia intensiva, mentre le persone in isolamento domiciliare sono 173 (+0).

I tamponi eseguiti dall’inizio dell’emergenza sono 180.830 (+1083).

Restano 71 i positivi correlati al cluster savonese, con nessun nuovo caso registrato nella giornata di oggi. In totale sono 60 i clienti del ristorante o loro contatti risultati positivi, a cui si aggiungono otto dipendenti e tre operatori sanitari dell’Asl2 contatti di altri operatori sanitari clienti. Oggi sono stati refertati 90 tamponi, tutti negativi. Le persone in isolamento cautelativo sono 1.510; restano cinque gli ospedalizzati, tutti in buone condizioni.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X