Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Coronavirus, le parole del Sindaco di Pozzolo Domenico Miloscio

Pubblicato

il

Il comunicato del Sindaco di Pozzolo Formigaro Domenico Miloscio ai suoi concittadini, in merito all’emergenza Coronavirus.

Cari concittadini Pozzolesi , mi rivolgo a voi per comunicarvi quanto segue.
Il periodo di emergenza Coronavirus , purtroppo , sarà ancora lungo, a maggior ragione, la raccomandazione , da quando è iniziata l’emergenza, è sempre la stessa : è fondamentale attenersi a tutte le misure precauzionali che questo periodo richiede. Non uscite di casa se non per motivi di lavoro, per la spesa o motivi urgenti di salute. Evitiamo le passeggiate inutili per il Paese, ci sarà il tempo giusto per farle.
“Andrà tutto bene” , questa è la frase che tutti i bimbi d’Italia hanno scritto e messaggiato a noi adulti, quasi a rincuorarci, loro, quando in realtà dovremmo essere noi adulti a farli sentire sicuri in mezzo a questo marasma che tutto il Mondo sta affrontando e cercando di risolvere. Ma, affinché possa andare davvero tutto bene, al fine di tutelare tutti noi, ed in particolare , proprio quei bimbi che sono il nostro futuro, dobbiamo attenerci alle regole del buon senso che il Decreto Ministeriale ha dettato.Solo così , nell’attesa che arrivi il vaccino, potremo superare questa emergenza.Come Amministrazione, ed in prima persona, come Primo Cittadino, siamo vicini a tutti voi. Non esitate a chiamarci!! Per qualsiasi difficoltà , contattateci al numero 0143417054, sarete ricontattati in giornata per verificare il grado di difficoltà che state affrontando e la relativa soluzione da apportare. Ricordo a tutti il servizio domiciliare della spesa, attivato dall’Amministrazione , in collaborazione con la Protezione Civile, a cui va il ringraziamento di tutta la cittadinanza. Con l’occasione vorrei nuovamente ringraziare chi in questo momento si sta esponendo in prima linea per combattere il Virus Covid19. A tutti i Medici, Infermieri, Volontari della CRI, Protezione Civile, Volontariato in generale ed a tutte le Forze dell’ordine, vanno i nostri più sentiti ringraziamenti per quanto stanno svolgendo in questo periodo emergenziale. Non da meno , vanno i nostri ringraziamenti a tutti quei soggetti , titolari di attività essenziali, che in questo momento garantiscono a tutti noi, per quanto possibile, una conduzione normale di vita quotidiana. A loro (attività di Alimentari, di Servizio, “altre” attività ed a tutte le Farmacie e ParaFarmacie), va la nostra riconoscenza per il loro operato, in questo momento difficile. Grazie!!Grazie di cuore a tutti voi!!

Cari concittadini, rinnovando l’augurio dei nostri bimbi, “Andrà tutto bene”, un saluto a tutti voi con un fortissimo abbraccio!! Forza Pozzolo!!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X