Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Coronavirus, Fontana: “Chi deve viaggiare per lavoro può farlo”

Pubblicato

il

MILANO – Il presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana in un intervento a Sky TG24 ha chiarito alcuni punti del nuovo Decreto del Consiglio dei Ministri riguardo gli spostamenti tra le Regioni per motivi di lavoro e per il trasporto delle merci.

“Credo di poter dire, per tranquillizzare la gran parte dei nostri cittadini, che il lavoro e’ un discrimine per le persone e per le merci. Chi deve viaggiare per ragioni di lavoro lo può fare e anche la merce può viaggiare. Questo e’ il primo punto sul quale ieri c’è stata molta confusione ma sul quale c’e’ stato anche un impegno del presidente Conte con il quale ho parlato a notte fonda e che mi ha ribadito che l’interpretazione giusta fosse proprio questa”.

“Ritengo inutile – ha poi aggiunto – sprecare tempo ad acquistare cibo che poi magari va a male, perché la catena della distribuzione alimentare ha funzionato, funziona e funzionerà in maniera assolutamente e rigorosamente perfetta. Se qualcuno si sente più tranquillo lo può fare, però è una cosa inutile. I supermercati saranno sempre pieni e riforniti, non stiamo andando in guerra”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X