Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Coronavirus: due casi positivi a Pozzolo Formigaro

Pubblicato

il

POZZOLO FORMIGARO – Sono due le persone risultate positive al Covid-19 in Paese. A renderlo noto, il sindaco Domenico Miloscio dopo aver ricevuto la comunicazione ufficiale dalle autorità competenti.

“Ci tengo a sottolineare, sin da subito, che i due casi sono monitorati dalle relative autorità sanitarie e, pertanto, la notizia non deve creare allarmismi, ma, al contrario, deve portare ognuno di noi al rispetto delle regole del buon senso per il contrasto alla diffusione del Virus Covid19, regole che trovano le fondamenta nei vari Decreti Ministeriali. – spiega Domenico Miloscio.

“E’ un momento difficile per tutti, bisogna gestire questa situazione, ognuno per il proprio ruolo. Noi, “Ente Comune”, faremo la nostra parte per superare questa emergenza attivando tutte le sinergie necessarie ed in collaborazione con altri Enti sovracomunali. – rassicura il primo cittadino di Pozzolo, che conclude con un appello ai cittadini pozzolesi a rispettare le regole restando a casa, effettuando uscite solo in caso di necessità.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X