Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Coronavirus, Casale: al Santo Spirito 1 nuovo decesso e due dimissioni

Pubblicato

il

CASALE MONFERRATO – Oggi, sabato 4 maggio all’ospedale Santo Spirito sono stati registrati 1 decesso, 1 ricovero e 2 dimissioni.

Migliora la situazione dell’Ospedale Santo Spirito, dove da mercoledì 13 sarà riaperto il portone principale, dopo una sanificazione totale dell’interno. “Chiamiamolo un ‘nuovo inizio’, ma non vorrei che questo venga confuso con il fatto che abbiamo alle spalle il peggio. – spiega il direttore sanitario dell’ospedale, il dott. Federico NardiDobbiamo sempre stare attenti e mantenere l’attenzione al massimo”.

Per quanto riguarda gli interventi dell’Amministrazione, alla luce delle riaperture del 4 maggio e di quelle delle prossime settimane, il Comune sta organizzando un tavolo di lavoro con associazioni datoriali, di categoria e sindacali, per fare un’analisi completa della situazione e individuare nuovi ambiti di intervento.

Il Comune ha poi rinnovato l’invito agli operatori economici che intendono rinnovare, estendere o chiedere una nuova concessione per i dehor, a segnalarlo al fine di studiare forme di sostegno, in attesa del nuovo decreto del Governo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X