Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Coronavirus, Acqui Terme: 8 positivi in ospedale, di cui 2 in terapia intensiva

Pubblicato

il

Il Sindaco Lucchini fa il punto della situazione sul coronavirus ad Acqui Terme: 8 i casi positivi in ospedale, di cui 2 in terapia intensiva.

Coronavirus Acqui Terme

La maggior parte di questi è proveniente dai comuni dell’acquese, uno da Tortona e uno dall’alessandrino. Sono circa 40, invece, coloro che si trovano in isolamento domiciliare e che non necessitano di cure mediche.

Il primo cittadino acquese ribadisce poi l’importanza di rimanere a casa se si hanno sintomi riconducibili al Covid e di contattare immediatamente il medico di base.

La settimana prossima ci sarà invece un incontro con i referenti Covid delle scuole, i pediatri e un referente del Sisp, oltre al Direttore del servizio territoriale del Comune, durante il quale si potranno avere tutte le informazioni e chiarire i dubbi in merito alla gestione della situazione in ambito scolastico.

Infine, Lucchini informa che, molto probabilmente già in questa settimana, sarà online il nuovo portale che permetterà ai cittadini di avere contatti ancora più rapidi e diretti col Comune e richiedere tutte le informazioni necessarie soprattutto in materia di Coronavirus

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X