Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Coronavirus: 16 i positivi ricoverati all’Ospedale di Acqui Terme

Pubblicato

il

ACQUI TERME – I pazienti ricoverati attualmente per Covid-19 all’Ospedale “Mons. Galliano” sono sedici.

Benchè i casi siano in continuo aumento, la situazione è ancora sotto controllo. – dichiara il sindaco Lorenzo LucchiniÈ assolutamente necessario attenersi a tutte le disposizioni fin qui date. Restare a casa deve essere la nostra linea guida per i prossimi giorni e anche gli spostamenti consentiti e necessari devono essere effettuati con la massima cautela e da un solo componente per nucleo familiare”.

Intanto continuano le donazioni in città: “La Città di Acqui Terme ringrazia la BNI Acqui, la SOMS, la Proloco di Cartosio e ANFASS, che hanno donato ciascuna la somma di cinquecento euro all’Associazione “Mons. Galliano” onlus per l’acquisto di dispositivi medici e di protezione, dimostrando così vicinanza e sostegno a tutti gli operatori che in questi giorni stanno lavorando strenuamente per fronteggiare questa emergenza.”

Il sindaco Lorenzo Lucchini ha inviato un breve video a tutti gli studenti di Acqui Terme, lanciando loro un appello: “Questi sono i giorni più importanti per contrastare il coronavirus Covid-19 e anche voi potete fare la vostra parte: ancora troppi anziani passeggiano per le strade della città, si riuniscono in gruppi e non rispettano le distanze di sicurezza. Chiamate i vostri nonni e raccomandate loro di non uscire. Andrà tutto bene, se insieme faremo il piccolo sacrificio di adeguarci a questa importantissima disposizione!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X