Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Controlli straordinari della Polizia a La Spezia e Sarzana

Pubblicato

il

LA SPEZIA E SARZANA -Nel pomeriggio del 13 novembre a Sarzana e nella serata di ieri a La Spezia sono stati effettuati due servizi straordinari di controllo del territorio contro i reati predatori e il degrado urbano.

Jefferson Tomalà
Jefferson Tomalà: assolto l’agente Pedemonte

A Sarzana gli uomini del Commissariato, con l’ausilio del Reparto Prevenzione Crimine di Genova, hanno effettuato un servizio finalizzato al contrasto dei reati contro il patrimonio ed il degrado urbano, nel corso del quale è stato denunciato per detenzione di sostanza stupefacente, un cittadino italiano di 22 anni pregiudicato, residente in provincia di Caserta ma domiciliato a Sarzana. Notato dagli operatori tra un gruppo di giovani che sostavano in via Cittadella, il giovane è risultato sprovvisto di documenti e, con la scusa di andarli a prendere, ha tentato la fuga, cadendo a terra poco dopo. Soccorso dagli operatori, il 22enne si è giustificato dicendo di essersi spaventato, rifiutandosi di essere sottoposto a cure. Il ragazzo ha poi estratto dalla tasca 6 involucri di plastica nera contenenti sostanza 8 gr. circa di stupefacente di tipo hashish, debitamente sequestrata.

Alla Spezia, gli equipaggi della Questura, sempre coadiuvati da personale del Reparto Prevenzione Crimine di Genova, hanno effettuato un servizio serale di contrasto ai reati contro il patrimonio ed alle forme di degrado urbano, effettuando inizialmente un controllo agli avventori di un bar del Canaletto, per poi dirigersi verso il centro cittadino, dove sono stati effettuati controlli con particolare riguardo alle aree di Piazza Verdi, Giardini Pubblici, scalinate adiacenti a Piazza del Bastione e Via del Prione.
I servizi, hanno consentito di identificare decine di persone delle quali 14 risultate gravate da precedenti di polizia.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Pubblicità
Post AD
X