Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Controlli nel weekend nel Casalese: denunciato 21enne trovato con un coltello a serramanico

Pubblicato

il

CASALE MONFERRATO – Nel corso del servizio coordinato di controllo del territorio finalizzato alla prevenzione e repressione di rave party ed incidenti stradali nel weekend, i militari della Compagnia di Casale Monferrato hanno denunciato all’ autorità giudiziaria un giovane 21enne di Casale, già noto alle Forze dell’Ordine, per possesso ingiustificato di arma. Il giovane, controllato e sottoposto a perquisizione personale, è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico lungo 22 cm, nascosto all’interno della giacca.

Foto di repertorio

I agenti hanno, inoltre, denunciato un 19enne di Casale, per guida in stato di ebbrezza e sotto stupefacenti. Fermato alla guida della sua auto, il ragazzo è risultato “positivo” sia in termini di quantità di alcol assunta che per aver fatto uso di cannabinoidi.

Durante i servizi svolti sono stati controllati complessivamente 88 veicoli ed elevate cinque contravvenzioni al codice della strada per guida pericolosa e guida senza copertura assicurativa, con conseguente ritiro di una patente ed il sequestro di due veicoli.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X