Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Continua l’attività di controllo del Centro Storico di Genova

Pubblicato

il

GENOVA- Diversi accertamenti nella giornata di venerdì da parte della Polizia di Stato

(Foto di repertorio)

Prosegue l’attività di controllo e prevenzione nel centro storico da parte della Polizia di Stato. I poliziotti del Commissariato Prè, nel pomeriggio di ieri, hanno effettuato un servizio straordinario, avvalendosi di 3 equipaggi del R.P.C., di una pattuglia della Questura con tre militari e di agenti della Polizia Municipale finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati e del fenomeno dell’immigrazione clandestina.

Particolare attenzione è stata posta alla zone di salita Oregina, piazzetta dei Fregoso e salita della Visitazione segnalate da numerosi esposti dei residenti come luoghi abituali per il consumo di droghe.

Durante il servizio sono state identificate 37 persone, di cui una sanzionata amministrativamente per violazione dell’ Ordinanza anti-alcool, mentre dei 9 autoveicoli controllati uno è stato sanzionato poiché sprovvisto di polizza assicurativa.

In particolare in salita della Visitazione due giovani donne tossicodipendenti, già destinatarie dell’avviso orale del Questore, sono state segnalate amministrativamente per consumo di droga.

Inoltre sono stati controllati 3 locali commerciali di cui uno segnalato amministrativamente.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Pubblicità
Post AD
X