Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Controlli a Torino, sequestrati 350 grammi di cocaina: un arresto e una denuncia

Pubblicato

il

TORINO- Nel quartiere Mirafiori

Foto Questura Torino

Arrestato un 19enne di origini senegalesi per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, da parte della Polizia di Torino.

Il fatto è accaduto nei pressi dei giardini Maiocco. Il giovane, mentre era a bordo della sua auto, aveva cercato di fuggire dopo aver notato gli agenti avvicinarsi al suo veicolo, e tentato di disfarsi di 3 grandi involucri, lanciandoli nel cortile di un edificio. In essi erano stati occultati 377 dosi di crack e quasi 350 grammi di cocaina. Con la droga, c’erano anche 1305 euro in contanti. Il 19enne, conducente del veicolo, che avrebbe svolto le mansioni di tassista abusivo, è stato inoltre sanzionato, con fermo amministrativo del veicolo, ritiro della patente di guida e della carta di circolazione

Con l’arresto, i poliziotti hanno denunciato in concorso e false generalità l’altro passeggero a bordo del veicolo, anch’esso senegalese. L’uomo aveva dichiarato di essere minorenne, quando invece, dopo accertamenti, è risultato essere di fatto di maggiore età.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X