Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Contagi alla De Amicis di Alessandria: 14 i docenti positivi, 6 classi in quarantena

Pubblicato

il

AGGIORNAMENTO ORE 15.00

Riceviamo e pubblichiamo la nota stampa del dirigente scolastico dell’istituto comprensivo “De Amicis” di Alessandria in merito ad alcuni casi di positività:

“Si informa, per chiarezza e trasparenza, che all’interno dell’Istituto Comprensivo vi sono casi di positività in 2 plessi: Scuola Infanzia Aquilone e Scuola Primaria De Amicis, precisamente alla data odierna: n. 14 docenti su 55 docenti tra infanzia e primaria. Ciò ha comportato la messa in quarantena da parte dell’Asl di 3 sezioni della Scuola dell’infanzia e di 3 classi della Scuola primaria”.

La Dirigenza ha ritenuto opportuno, in accordo con ASL e sentito l’Usp di Alessandria, disporre le attività di didattica a distanza delle restanti classi della primaria e sezioni dell’infanzia, in via prudenziale e precauzionale, indicativamente fino al 7 maggio 2021, con l’intento in prospettiva di riaprire in presenza il 10 maggio. Altre comunicazioni ufficiali saranno trasmesse alle famiglie tramite il registro elettronico e/o il sito istituzionale”.


ALESSANDRIA -Alcuni casi di positività al Covid all’istituto comprensivo “De Amicis” di Alessandria hanno fatto scattare l’allarme tra i genitori dei bambini. Ma il dirigente scolastico chiarirà tutto in un comunicato stampa che sarà diramato nelle prossime ore.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X