Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Confcommercio Alessandria: il nuovo servizio per testare la soddisfazione dei clienti

Pubblicato

il

MysteryShop: il nuovo servizio di Confcommercio Alessandria, pensato per tutti i soci che vogliono “testare” la soddisfazione dei propri clienti in modo professionale.

Le rilevazioni sono relative a: gentilezza e professionalità del personale, efficacia nelle vendite e capacità di ascolto, esposizione dei prodotti e layout del punto vendita, presentazione dei prodotti e dei servizi, cross selling, problem solving, etc…Il servizio offerto ai nostri Associati prevede:

– 2 visite fisiche nel proprio punto vendita o locale

– 1 contatto telefonico

– 1 contatto sociale si conclude fornendo all’imprenditore un Report analitico della soddisfazione del cliente in base ai contatti effettuati.

Il servizio è gratuito per chi si associa o rinnova la quota 2021 entro il 31 gennaio. Per aderire è sufficiente compilare il modulo al seguenti link: https://forms.gle/SJ6DWfgdh9o6YxpQ6

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X