Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Torino: slitta la riunione della commissione d’inchiesta sul Covid

Pubblicato

il

TORINO – È slittata la prima riunione della commissione di inchiesta sul Covid che avrebbe dovuto svolgersi nel pomeriggio a palazzo Lascaris. A far slittare la data della riunione, la mancanza di tempo per aerare i locali, così come prescrivono le regole anti Covid dettate dallo stesso consiglio regionale del Piemonte, che prevedono la sanificazione dei locali ogni tre ore.

In realtà non si tratta di una vera e propria commissione, ma di un gruppo di lavoro inserito all’interno della commissione sanità, che convocata precedentemente, ha comunque parlato di Covid. Una discussione, che ha visto al centro, l’informativa del presidente della regione riguardo ai vaccini antinfluenzali, ai medici, ai pediatri e alle scuole e che dato gli argomenti di estremo interesse, si è protratta oltre programma.

Subito dopo, si sarebbe infatti dovuto provvedere a disinfettare l’aula e ad aspettare un’ora per permettere l’areazione dei locali. Impossibile sconfinare con i tempi, in quanto a seguire era prevista la successiva seduta della commissione Bilancio.

La discussione del gruppo di lavoro è così stata rinviata a lunedì prossimo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X