Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Autostrade Liguria: weekend e lunedì tra code e incidenti

Pubblicato

il

Dopo il weekend da bollino rosso è stato un lunedì di autentica passione lungo le autostrade della Liguria, dove i disagi sono già iniziati attorno alle 9 a causa dei cantieri aderti lungo tutte le arterie per il mare.

Lavori in corso autostrada

Un po’ ovunque si sono registrate code tra i 3 e i 6 chilometri: una situazione inaccettabile, a detta del presidente della Regione Liguria, Toti, che ha chiesto una migliore organizzazione dei cantieri e l’attivazione di più treni.

E proprio a causa degli innumerevoli cantieri, intorno alle 12, lungo la A10 nei tratti compresi tra Genova Pegli e Genova Prà, dove si viaggia su una carreggiata a doppio senso di marcia, un motociclista ha azzardato un sorpasso, andandosi a schiantare contro un Tir che proveniva dal senso opposto. L’uomo è stato trasportato al San Martino in codice rosso per un grave trauma toracico, mentre sul posto si sono formate code di 7 chilometri, con la chiusura temporanea tra Genova Aeroporto e Prà e tra Genova Prà e Pegli, poi riaperti solo poche ore fa

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X