Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Cluster di Covid-19 a Genova: obbligo di mascherina h24 nel centro storico

Pubblicato

il

Attraverso la propria pagina Facebook, il Sindaco di Genova Marco Bucci informa che, nel centro storico della città, è entrato in vigore l’obbligo di tenere la mascherina h24 indipendentemente dalla distanza di sicurezza, a causa di un cluster di covid-19. Ecco le sue parole:

A causa di un potenziale cluster di contagio Covid-19, da questa sera sarà in vigore un’ordinanza regionale che prevede l’obbligo di indossare sempre la mascherina all’aperto in tutta l’area del centro storico all’interno del perimetro compreso tra via Madre di Dio, Sarzano, via del Colle, via Porta Soprana, piazza Matteotti, via XXV Aprile, via Garibaldi, via Cairoli, largo Zecca, via Balbi (piazza Annunziata), via Andrea D’Oria, via Fanti d’Italia, via Marinai d’Italia. Questa misura è necessaria per proteggere la salute dei residenti del centro storico e di tutta la città.

Intanto sempre il Sindaco Bucci, assieme al Presidente della Regione Liguria, fanno sapere che, nelle prossime ore, firmeranno un’ordinanza che consentirà l’ingresso negli stadi di calcio a 1000 persone, come già fatto da altre regioni italiane.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X