Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Alessandria: ritrovato un candelabro sottratto alla chiesa di San Michele

Pubblicato

il

ALESSANDRIA – È stata una vera e propria sorpresa, anche se Ivo Piccinini l’aveva auspicata comunicando a chi avesse potuto vedere qualcosa di avvertire le autorità. Così è avvenuto.

Stamane, giovedì 2 settembre al termine di una trasmissione radiofonica, il parroco di San Michele ha come al solito raggiunto il circolo ACLI annesso alla Chiesa e lì ha trovato ad attenderlo due agenti del Servizio autonomo di Polizia Municipale, Ispettori Ambientali, Fulvio Barzizza (coordinatore) e Claudio Trevisan, che gli hanno comunicato di aver ritrovato uno dei tre candelabri recentemente rubati in Chiesa nel sobborgo alessandrino.

Ivo Piccinini ha accolto con gioia la notizia, chiedendo informazioni sul ritrovamento. Il candelabro è stato individuato su segnalazione dagli Ispettori ambientali in un fosso nei pressi di Alessandria. Riconsegnato il manufatto, che appariva funzionante, ma forzata la cassettina delle elemosine, si è subito proceduto a ricollocarlo ai piedi della statua di San Michele Arcangelo da dove era stato trafugato.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X