Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Castelnuovo Scrivia: donazioni per fronteggiare le emergenze legate al Covid-19

Pubblicato

il

CASTELNUOVO SCRIVIA – Il Comune di Castelnuovo Scrivia ha aperto, presso la Banca UBI, uno conto corrente dedicato a ricevere donazioni per fronteggiare le emergenze legate al Covid-19 da destinare alle famiglie bisognose.

Tutti coloro che vorranno effetturae una donazione volontaria protranno usare il codice IBAN: IT65F0311148190000000000980.

L’amministrazione comunale, nel ringraziare anticipatamente coloro i quali
contribuiranno al mantenimento del necessario equilibrio sociale, informa che predisporrà un adeguato rendiconto delle somme ricevute ed erogate nel rispetto della privacy.

“Ringrazio tutti e renderemo noti i loro nomi (se vorranno) quando questa emergenza sarà finita. Permettetemi solo di ringraziare il Gruppo Gavio che oltre a donare alla Regione Piemonte e all’Ospedale di Tortona ci ha sostenuto sin dall inizio con una generosità encomiabile. – scrive il sindaco di Castelnuovo Scrivia, Gianni Tagliani, sulla sua pagina facebook – ‘Castelnuovo è il nostro paese e viene prima di ogni altra cosa’, è stata la frase che più mi ha fatto piacere. Grazie a tutti. Anche, e soprattutto,a chi ha donato 20 euro. Per me è in cima alla classifica.”

Disponibile da oggi, sabato 4 aprile, sul sito del Comune la documentazione per richiedere il sostegno alimentare a chi è in difficoltà a causa dell’emergenza Covid.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X