Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Castelnuovo S.: spacciatore ignora alt dei Carabinieri, aveva con sé 161 dosi di cocaina

Pubblicato

il

CASTELNUOVO SCRIVIA – Nel tardo pomeriggio di ieri, domenica 28 settembre, i carabinieri di Castelnuovo Scrivia hanno arrestato un 26enne di nazionalità marocchina (H.B.), già noto alle Forze dell’Ordine, trovato in possesso di 100 grammi di cocaina.

Il 26enne si trovava a bordo di una Toyota Yaris con un’altra persona quando i militari, in via Roma, hanno fatto segno ai due occupanti dell’auto di fermarsi per un controllo. All’alt dei Carabinieri, l’auto ha proseguito la corsa, facendo scattare l’inseguimento della pattuglia, supportata da altre auto. Imboccata una strada di campagna, i due fuggitivi hanno abbandonato l’auto cercando di dileguarsi tra la vegetazione, ma il 26enne è stato raggiunto e bloccato dai carabinieri, nonostante abbia cercato di resistere al fermo sferrando calci e pugni.

In seguito a perquisizione, il giovane è stato trovato in possesso di una busta di cellophane contenente ben 161 dosi di cocaina termosaldate, pronte per essere spacciate, per un peso totale di 100 grammi.

Il 26enne, condotto presso il suo domicilio in attesa di essere processato con rito direttissimo, dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e di resistenza a pubblico ufficiale.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X