Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Il nuovo consiglio d’amministrazione del Castellazzo Soccorso

Pubblicato

il

CASTELLAZZO BORMIDA – Dal 28 di Novembre il Castellazzo Soccorso ha un nuovo presidente e un nuovo consiglio d’amministrazione.

Foto: pagina Facebook Castellazzo Soccorso

Il consiglio è composto da Francesco Zanini (Presidente), Giancarlo Avv. Triggiani (Vice Presidente), Stefano Dr. Valerii (Segretario), Giampiero Dr. Varosio (Consiliere), Mauro Guala (Tesoriere).

“Come Presidente di questa importante associazione desidero,anche a nome dei componenti del consiglio di Amministrazione,rivolgere un sentito ringraziamento a tutti volontari che ci hanno manifestato una larga e fiduciosa vicinanza che caratterizza un patrimonio di conoscenze consolidato. – spiega il nuovo presidente Francesco ZaniniPatrimonio che ha saputo creare e sviluppare Enrico Barberis che guidato questa associazione per trent’anni. A Lui e ai suoi collaboratori va il riconoscimento di aver creato una struttura organizzativa con indicatori di assoluto livello.Questo sarà il nostro impegno , e possibilmente di incrementarlo, cercando di offrire ulteriori servizi al territorio collaborando con tutte le realtà locali sia pubbliche che private“.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X