Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Coronavirus: due nuovi positivi a Castellazzo Bormida

Pubblicato

il

CASTELLAZZO BORMIDA – Si registrano due nuovi positività al coronavirus covid-19 tra i residenti del comune, che risultano ospedalizzati.

L’annuncio del Comune:

Carissimi Castellazzesi,
la comunicazione odierna dell’ASLAL – Protezione Civile Provinciale ha evidenziato ulteriori 2 casi di ricovero presso le locali strutture ospedaliere per COVID-19 (Coronavirus) di residenti in Castellazzo e, pertanto, i nostri concittadini attualmente ricoverati sono in numero di 6.
Le Autorità preposte hanno stabilito l’isolamento domiciliare anche dei famigliari.
Anche a loro ed alle loro famiglie va tutta la nostra vicinanza ed il nostro affetto.

Ieri pomeriggio sono state consegnate da parte dell’Unità di Crisi Comunale ai medici di base del nostro Comune dei dispositivi di sicurezza “Mascherine FFP3” per consentire loro di proseguire in condizioni di maggior sicurezza nell’incessante e prezioso lavoro quotidiano .
Da ieri la Polizia Locale, insieme alla Protezione Civile, è stata incaricata di effettuare un capillare controllo del territorio comunale diffondendo a mezzo di altoparlanti l’invito a tutta la cittadinanza di rimanere a casa.
Ancora una volta chiediamo, vista la velocità e l’intensità del contagio e la concreta possibilità di un ulteriore aumento del numero dei casi a Castellazzo, di restare nelle proprie abitazioni e di NON uscire di casa se non per assoluta necessità.
Si richiamano le precedenti raccomandazioni.
Un augurio, nonostante la situazione di emergenza, a tutti i Papà!
Grazie a tutti per la preziosa collaborazione.

PER L’UNITA’ DI CRISI COMUNALE
Dott. Giuseppe Romano

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X