Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Casale Monferrato, supermarket della droga: arrestate sette persone

Pubblicato

il

CASALE MONFERRATO- Operazione dei Carabinieri

Arrestate sette persone dai Carabinieri di Casale Monferrato, responsabili di una fiorente attività di spaccio nel casalese.

Nel complesso, si tratta di due albanesi, per cui è stata disposta la custodia cautelare in carcere e quattro italiani, di cui tre ai domiciliari e uno all’obbligo di firma. L’ultimo, un 30enne sempre di origini albanesi, è ancora ricercato dai militari.

Il principale fornitore del gruppo era uno degli albanesi coinvolti, di 41 anni, residente a Vigevano, che insieme agli altri due suoi connazionali, avrebbe portato a domicilio lo stupefacente all’ingrosso ai tre italiani, di 28, 34 e 60 anni. Il trio, poi, procedeva con lo smistamento della droga ai clienti, che si recavano con la propria auto sotto l’abitazione degli indagati per prelevare il quantitativo richiesto, perlopiù cocaina.

Il 24enne, invece, l’unico con l’obbligo di firma, occasionalmente cedeva la sostanza stupefacente, insieme ad un’altra persona.

La droga veniva venduta al pezzo, per costo che si aggirava tra i 70 e 90 euro. Per gli appuntamenti, i sette usavano Whatsapp e Instagram. Una sola giornata di spaccio poteva far guadagnare al gruppo anche 4 mila euro.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X