Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Casale Monferrato: l’Amministrazione Comunale compie due anni

Pubblicato

il

CASALE MONFERRATO – Settimana importante per l‘Amministrazione comunale di Casale Monferrato, arrivata al suo secondo anniversario.Un ringraziamento a chi ci ha dato fiducia, speriamo sia stata ripagata in questi 24 mesi, che hanno attraversato la più grande crisi della storia della Repubblica.”– ha commentato il sindaco Federico Riboldi nel suo consueto aggiornamento settimanale, che ha poi rivolto le congratulazioni a Mons. Giampio Devasini, oggi ordinato Vescovo di Chiavari.

Federico Riboldi, sindaco di Casale Monferrato

Durante la settimana appena conclusa è stato chiuso l’accordo con Valenza che unirà le due municipalizzate dell’Acqua (Amc di Casale e Amv di Valenza). Il testo condiviso sarà sottoposto all’approvazione dei due Consigli Comunali.
L’Amministrazione è stata a Milano per l’incontro con la Direzione Generale di Aipo che ha fornito riassicurazioni sui lavori al Ponte Sesia, mentre con il neo Prefetto Zito si è tenuta una riunione con il Comitato Monitoraggio Amianto per fare il punto sulle bonifiche.
Presentata ad Acqui Terme la Strada del Vino con 600 kilometri e 102 Comuni coinvolti, mentre in settimana verrà premiato Leonardo Deambrogio, dell’Istituto Leardi per la sua vittoria alle Olimpiadi di Italiano.

Prosegue la campagna vaccinale al Centro Vaccini, che diventerà anche hub per la aziende che vorranno vaccinare i propri dipendenti.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X