Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Casale Monferrato: arrestato 16enne per maltrattamenti in famiglia

Pubblicato

il

Nei giorni scorsi la Polizia di Stato di Casale Monferrato traeva in arresto un ragazzo italiano di anni 16 del posto, in applicazione dell’ordinanza di Custodia Cautelare in carcere emessa a suo carico dal Tribunale per i Minorenni di Torino in quanto ritenuto responsabile del reato di maltrattamenti in famiglia.

Nel novembre del 2019, l’A.G. disponeva nei confronti del minore l’applicazione di una misura custodiale attenuata, in quanto lo stesso si rendeva responsabile di alcuni gravi episodi di maltrattamenti in ambito familiare in danno dei genitori e delle due sorelle, associando inoltre il predetto presso una struttura specializzata nella gestione di casi analoghi.
Ivi però, il medesimo poneva in essere ulteriori condotte violente, incorrendo anche in significativi stati d’ira alternati a periodi di calma apparente, che portavano dunque ad una rivalutazione della misura cautelare già disposta. Per i fatti di cui sopra, l’A.G. emetteva un’ordinanza di aggravamento della misura cautelare, tempestivamente eseguita dal personale operante.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X