Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Casale M.to: 139 i positivi al Covid-19, ogni venerdì attivo l’Ufficio Virtuale

Pubblicato

il

CASALE MONFERRATO – Scende a 139 il numero dei cittadini casalesi positivi al Covid-19. Il dato è stato comunicato dal sindaco della città, Federico Riboldi, con il consueto aggiornamento settimanale sui social.

riboldi mascherine

L’ospedale Santo Spirito registra attualmente solo 39 pazienti Covid e 4 in terapia sub-intensiva. Da oltre una settimana non si registrano pazienti ricoverati in terapia intensiva.

“La tempestività degli annunci e la programmazione non aiutano le attività commerciali. – commenta il sindaco Riboldi in merito al rientro in zona rossa previsto dall’ultimo decreto del Consiglio dei Ministri- Con un annuncio a otto giorni dalle festività non abbiamo registrato un certo tipo di sensibilità che invece non è mancata all’Amministrazione Comunale, in questa fase con il bando per il sostegno diretto che ha avuto un grande successo e che utilizzerà completamente le risorse messe a disposizione”.

Durante la settimana si è tenuto un incontro con tutti i Comuni del Monferrato che hanno aderito all’Agenzia di Sviluppo Aleramo. “L’adesione di massa di tutti i Comuni del Monferrato fa si che Casale riprenda il ruolo di Comune capofila di un territorio e fornisca servizi importanti ai nostri Comuni, come in questo caso la commercializzazione delle aree artigianali e industriali e quindi più posti di lavoro in Monferrato”.

Tutti i venerdì, dalle 14 alle 20, attraverso il sito prontosindaco.com i cittadini potranno accedere al servizio di Ufficio Virtuale per segnalare esigenze e problemi direttamente al sindaco.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X