Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Casa di riposo di Asti: question time del gruppo regionale Liberi Uguali Verdi

Pubblicato

il

TORINO – Nella seduta odierna del Consiglio regionale del Piemonte, il gruppo di Liberi Uguali Verdi ha presentato un Question Time riguardante la situazione della casa di riposo di Asti.

La situazione per 51 ex lavoratori della Casa di Riposo di Asti sta diventando drammatica” – spiega la Presidente di Liberi Uguali Verdi in Consiglio Regionale, Silvana Accossato.

“Dalla risposta dell’Assessore Elena Chiorino letta in aula dal collega di giunta Marnati si evince come la Regione sia ancora in alto mare nella risoluzione del problema che riguarda una cinquantina di persone che da dicembre non ricevono lo stipendio e i cui tempi di ricollocazione appaiono ancora lunghi” – dichiara Accossato sottolineando come la risposta dell’Assessore sia “purtroppo solo burocratica e di maniera”.

Di questi 51 dipendenti, che ricordiamo sono dipendenti pubblici assunti a seguito di regolare concorso, solo 5 sono stati finora ricollocati (meno del 10 per cento!) e sono già passati quasi 3 mesi. Chiediamo con forza che la Regione si muova con determinazione e senza indugi affinché tutti i lavoratori coinvolti vengano ricollocati nel più breve tempo possibile.” – ribadisce la Presidente di LUV auspicando un impegno maggiore rispetto a quello dimostrato in questi mesi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X