Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Carabinieri Tortona: arrestato 35enne per violazione delle misure cautelari

Pubblicato

il

I Carabinieri del Nucleo Operativo e della Stazione di Tortona hanno arrestato un 35enne tortonese in esecuzione della misura cautelare degli arresti domiciliari emessa dal GIP del Tribunale di Alessandria.

L’uomo aveva avuto – in tempi differenti – relazioni sentimentali con due ragazze, al termine di ognuna delle quali, stando ai racconti delle vittime, aveva iniziato a porre in essere atti persecutori, da cui l’emissione di due diverse misure cautelari che gli imponevano il divieto di avvicinamento alle stesse. Nonostante tali imposizioni, i Carabinieri hanno accertato che più volte l’uomo si era avvicinato al luogo di residenza di una delle due donne,
nascondendosi tra gli alberi e spiandone la casa, arrivando ad avvicinarla presso un supermercato. Raccolta l’ennesima querela della vittima, i Carabinieri deferivano il 35enne alla Procura della Repubblica di Alessandria, che richiedeva e otteneva la concessione dell’aggravamento della misura in essere. Anche all’atto del rintraccio, l’uomo è stato sorpreso all’esterno di un tabaccaio in prossimità dell’abitazione della vittima. Terminate le formalità di rito, è stato riaccompagnato presso il proprio domicilio.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X