Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

L’ufficio I.A.T. di Ovada cambia sede

Pubblicato

il

OVADA – Gli attuali locali di via Cairoli saranno sgomberati per ospitare a breve la centrale termica di Palazzo Maineri.

L’attuale sede IAT in via Cairoli

Cambio di sede per l’ufficio I.A.T. di Ovada, attualmente in via Cairoli. I locali saranno sgomberati per poter ospitare, a breve, la centrale termica di Palazzo Maineri, l’edificio che ospita la biblioteca civica e l’Accademia Urbense.

Gli spostamenti sono necessari per poter dare il via all’installazione di un ascensore all’interno di Palazzo Maineri, di cui si parla da tempo, utile particolarmente a chi usufruisce della biblioteca, che si trova ai piani superiori dell’edificio. L’ascensore verrà realizzato grazie ad un investimento del Comune di 220.000 euro e i lavori dureranno circa 8 mesi.

L’ufficio turistico, al momento, rimarrà in via Cairoli ma sarà ospitato presso il locale della Pro Loco. Una collocazione piuttosto precaria che limiterà gli orari di apertura del medesimo al mercoledì ed al sabato mattina.

Per il futuro si parla di una collocazione definitiva, o presso i restaurati locali collocati sotto la scalinata di Piazza Castello (piuttosto scomodi per gli utenti anche se posti in uno degli ingressi principali della città), o in uno spazio di proprietà Comunale sempre in via Cairoli.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X