Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Calendario Polizia di Stato 2022: il ricavato al progetto “COVAX”

Pubblicato

il

Il calendario 2022 della Polizia di Stato racconterà, attraverso gli scatti fotografici, l’attività delle donne e degli uomini della Polizia al servizio della comunità.

Foto di repertorio

Dal 2001 il ricavato della vendita del calendario della Polizia di Stato è destinato a finanziare alcuni appelli umanitari dell’UNICEF: solo lo scorso anno la vendita dei calendari della Polizia di Stato ha permesso di devolvere 191.521 euro al progetto UNICEF “ Emergenza Coronavirus”.

Quest’anno il ricavato della vendita sarà destinato al sostegno del progetto “COVAX, per un accesso equo e globale ai vaccini”; una quota sarà comunque devoluta al Fondo Assistenza per il personale della Polizia di Stato, in favore del Piano “Marco Valerio”.

E’ possibile prenotare il calendario da parete (costo 8 euro) e il calendario da tavolo (costo 6 euro) entro lunedì 20 settembre p.v., previo versamento sul conto corrente postale nr. 745000, intestato a “Comitato Italiano per l’Unicef”. Sul bollettino dovrà essere indicata la causale “Calendario della Polizia di Stato 2022 per il progetto Unicef COVAX, per un accesso equo e globale ai vaccini”

La ricevuta del versamento sarà poi presentata agli Uffici Relazioni con il Pubblico della Questura di Alessandria che fornirà i dettagli sulla consegna.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X