Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Borgoratto, la moglie non riesce ad ottenere il Green Pass: lo sfogo del sindaco Bigotti

Pubblicato

il

BORGORATTO – “L’odissea di chi, per problemi burocratici, non riesce ad ottenere il green pass dimostra ancora una volta quanto il sistema italiano a tutti i livelli sia incapace di gestire ciò che esso stesso produce, scaricando come sempre il tutto sui cittadini, specie quelli che cercano di rispettare le regole!” – sono le parole con cui il sindaco di Borgoratto, Simone Bigotti, ha aperto un suo sfogo su Facebook in merito alla situazione che sta affrontando la sua famiglia, e in particolare sua moglie.

Infatti, dopo aver fatto la prima dose di vaccino a Gennaio, la moglie del sindaco Bigotti ha contratto il covid a febbraio ed è guarita. Per questo motivo, secondo quanto stabilito dai protocolli, non deve più sottoporsi alla seconda inoculazione del vaccino, ma non le è stato possibile scaricare il Green Pass poiché risulta scaduto.

“Allora cerchi di avere informazioni attraverso i canali di comunicazione ufficiali: ASL territoriale, poi numero verde regionale, poi numero verde nazionale, poi mandi una mail…niente, nessuno ti risponde, quando ti rispondono ti rimandano ad un altro numero, ad un’altra mail, ad un altro posto dove nessuno ti risponderà. – scrive il sindaco Bigotti nel suo post di Facebook – Preso dallo sconforto cerchi allora di avere informazioni da qualcuno che conosci e che lavora a vario titolo all’ASL (che non ne può nulla sia chiaro) ma loro sanno solo che c’è un “baco” nel sistema che non riconosce chi è in quella situazione e che si può solo segnalare”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X