Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Borgofranco d’Ivrea: perseguita la ex compagna, arrestato dai Carabinieri

Pubblicato

il

BORGOFRANCO D’IVREA – I Carabinieri della Stazione di Azeglio hanno tratto in arresto, la scorsa notte, in flagranza di reato, T.G, 35enne, disoccupato, pregiudicato, residente a Borgofranco d’Ivrea, resosi responsabile di violenza privata ed atti persecutori nei confronti della ex convivente.

Era stata proprio la donna, pochi giorni prima, a formalizzare la denuncia ai Carabinieri della Compagnia di Ivrea per le continue minacce dell’ex compagno che non si rassegnava alla fine del loro rapporto sentimentale. E così, dopo essersi rivolta ai militari dell’Arma la donna era fiduciosa che la denuncia potesse finalmente porre fine al suo stato di preoccupazione, ripristinando le proprie abitudini di vita recentemente modificate per “sfuggire” ai continui pedinamenti dell’ex convivente.

L’epilogo la scorsa notte. L’uomo, dopo aver intercettato la ex compagna intenta a fare rientro a casa, nel comune di Borgofranco, a bordo della sua  autovettura, in compagnia di un amico e della loro figlia minore, si poneva al loro inseguimento e dopo averli raggiunti e bloccati inveiva con violenza, lamentandosi di non riuscire a vedere la bimba da giorni. La donna, riuscendo a fuggire ed allontanarsi, chiamava prontamente i carabinieri che rintracciavano poco dopo il soggetto, appostatosi nel frattempo furtivamente in prossimità dell’abitazione della vittima.

Il tempestivo intervento della pattuglia dei Carabinieri di Azeglio, evitava più gravi conseguenze. L’uomo, trovato in possesso di oggetti atti ad offendere, veniva tratto in arresto e condotto presso la casa circondariale di Ivrea a disposizione dell’A.G. eporediese.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X