Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Basaluzzo, titolare distributore in codice giallo a Novi: ferito da uno sparo

Pubblicato

il

BASALUZZO – Il titolare distributore di via Ovada, 50 anni, è stato trasportato in codice giallo a Novi Ligure. È stato ferito da un colpo di arma da fuoco.

Il distributore dove è avvenuta la sparatoria con i carabinieri ancora sul posto

Attimi di panico questa mattina a Basaluzzo, in provincia di Alessandria, dove il gestore di un distributore automatico di carburante  e di una stazione di lavaggio dell’Eropam situata lungo la provinciale Novi Ligure Ovada, è stato ferito a una gamba questa mattina poco dopo le ore 7, da un colpo di pistola esploso da uno sconosciuto.

L’uomo, Federico C. di 50 anni, abitante a Predosa  è stato soccorso dai sanitari del 118 e trasportato all’ospedale San Giacomo di Novi Ligure dove è stato ricoverato, in codice giallo, in stato di osservazione medica. La sparatoria è avventa nell’area situata di fronte alla piazza di sosta  25 Aprile di Basaluzzo, proprio davanti al box cassa. La detonazione del colpo di pistola  esploso ha richiamato l’attenzione dei vicini che hanno avvertito i carabinieri. Poco dopo sul posto sono arrivati i militari della Compagnia di Novi Ligure e della stazione carabinieri di Capriata, i quali con la collaborazione del gruppo carabinieri investigativi della scientifica, stanno svolgendo indagini sull’accaduto. Da una prima sommaria dinamica e dalla testimonianza del ferito gli investigatori indagano su più fronti non escludendo anche una rapina andata male.

Lo sparatore potrebbe avere al più presto un nome dopo la visione dei filmati registrati dalle tre telecamere piazzate a ridosso del distributore.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X