Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Torino: sospesa per 15 giorni la licenza a un bar

Pubblicato

il

TORINO – Ieri, mercoledì 30 ottobre, è stata notificata al titolari di un esercizio pubblico ubicato in via Ghemme 9/D, da personale del Commissariato San Donato, il provvedimento di sospensione della licenza di Pubblica Sicurezza per 15 giorni emesso dal Questore di Torino.

Nell’ambito di un controllo straordinario del territorio effettuato la scorsa settimana da personale del Commissariato San Donato, i poliziotti avevano riscontrato la presenza nell’esercizio di avventori con precedenti di polizia a carico. Un simile esito si era ottenuto in occasione di altri quattro controlli effettuati nel corso degli ultimi mesi dai quali emerge la non occasionalità del fenomeno riscontrato. In particolare, nel mese di giugno, personale della Squadra Volante era intervenuto nel bar e aveva tratto in arresto un cittadino straniero che aveva ingoiato degli ovuli al loro ingresso nel bar.

Come evidenziato dai controlli, il locale risulta frequentato da cittadini stranieri spesso non in regola sul territorio nazionale e da persone pregiudicate e pericolose per la sicurezza dei cittadini e per l’ordine e la sicurezza pubblica, che in più occasioni, con comportamenti irrispettosi, causano disturbo alla quiete pubblica. Alla luce di ciò, il Questore ha emesso un provvedimento di chiusura per l’esercizio, già destinatario nello scorso aprile di un provvedimento di sospensione della licenza.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X